DIVISIONE IS SERVICE
Assistenza tecnica
IS Service è il tuo partner specializzato per la manutenzione e gestione dei sistemi informatici aziendali.
Offriamo assistenza informatica tempestiva ed efficace sia in loco che da remoto: le nostre 6 linee di help desk rispondono in tempo reale e, grazie alla presenza di 50 tecnici distribuiti tra Trieste, Udine, Gorizia e Pordenone, garantiamo l’intervento a domicilio tra le 2 e le 4 ore dalla chiamata a seconda del contratto attivato.
Per coprire ogni tua esigenza, offriamo sia contratti di assistenza a lungo termine, sia un servizio di assistenza a chiamata.
IS Service è il tuo punto di riferimento certo.
Richieste di supporto
da remoto
Assistenza
a domicilio
Contratti di assistenza
Full Service
Assistenza sistemistica
Mantieni in efficienza computer, server, programmi e sistemi informatici senza incorrere in macchinari obsoleti o non funzionanti: affidati alla nostra assistenza hardware e software per aumentare l’affidabilità della tua infrastruttura ICT e ottenere il massimo delle prestazioni informatiche per la tua organizzazione.
Il nostro servizio di assistenza sistemistica opera su più livelli: se da un lato lavoriamo costantemente per tenere performante il tuo apparato con aggiornamenti e manutenzione dedicata, dall’altro rispondiamo con interventi pronti e puntuali anche alle problematiche improvvise.
Tutte le richieste di intervento vengono valutate in tempo reale dal nostro help desk e prevedono la presenza di un tecnico sistemista in loco o l’assistenza da remoto, a seconda della complessità del problema.
Ci occupiamo di:
- Assistenza server e NAS
- Assistenza computer
- Assistenza software
- Upgrade sistemi operativi
- Manutenzione programmi gestionali
- Sistemi di back-up
Assistenza reti
L’efficienza della rete aziendale che collega la tua infrastruttura ICT (computer, server, stampanti, router, e così via) è fondamentale per garantire le operazioni quotidiane di ogni organizzazione. Avere problemi alla linea, non riuscire ad accedere al gestionale o rimanere bloccati per ore, infatti, non è solo causa di frustrazione ma può tradursi anche in perdite economiche importanti.
Ecco perché IS Service offre anche assistenza reti immediata e dedicata, con tecnici esperti capaci di far fronte rapidamente a ogni problema informatico.
Offriamo attività di:
- Controllo e verifica preventiva dello stato della rete
- Risoluzione criticità pregresse
- Assistenza reti LAN
- Assistenza reti WAN
- Assistenza WiFi aziendale
- Assistenza reti VPN
Assistenza virus e protezione informatica
La sicurezza informatica della tua azienda viene prima di tutto: lavorare sulla prevenzione degli attacchi è fondamentale, ma se nel tuo sistema è penetrato un virus o se desideri proteggere i dati tuoi e dei tuoi clienti prima di incorrere in gravi data breach, non aspettare oltre.
Chiamaci e affidati alle nostre attività di protezione informatica e ripristino delle tue attività aziendali in piena sicurezza.
Scegli IS Service per:
- Rimozione virus informatici
- Installazione firewall e software antivirus
- Ripristino dell’ambiente di lavoro sicuro
- Recupero delle informazioni compromesse
- Verifica di eventuali violazioni GDPR
- Consulenza informatica e protezione dei dati
Assistenza stampanti e multifunzione
Se la tua stampante è bloccata, la multifunzione non comunica con il computer e la fotocopiatrice non si accende più, IS Service mette a tua disposizione un servizio di assistenza per stampanti professionali supportato da anni di esperienza e conoscenza del settore.
I nostri tecnici qualificati forniscono assistenza sia in sede che da remoto, operando sostituzioni delle parti danneggiate, risolvendo problemi ai software e ripristinando le macchine offline.
Puoi affidarti a IS Service per:
- Assistenza online
- Assistenza on site
- Riparazione stampanti
- Riparazione multifunzione
- Riparazione fotocopiatrici
E per le seguenti marche:
- Assistenza stampanti HP
- Assistenza stampanti Kyocera
- Assistenza stampanti Epson
Perché sceglierci
6 linee di help desk
dedicate
Assistenza tecnica 24/7
Assistenza remota immediata
Assistenza in loco in 2 o 4 ore dalla chiamata
50 tecnici distribuiti in tutto il Friuli Venezia Giulia
Massima personalizzazione del piano di assistenza
Richiedi assistenza
Hai un problema tecnico? Chiamaci o compila il form sottostante e ottieni assistenza informatica immediata per la tua azienda.