Assistenza informatica e supporto tecnico

DIVISIONE IS SERVICE

Assistenza tecnica

IS Service è il tuo partner specializzato per la manutenzione e gestione dei sistemi informatici aziendali.

Offriamo assistenza informatica tempestiva ed efficace sia in loco che da remoto: le nostre 6 linee di help desk rispondono in tempo reale e, grazie alla presenza di 50 tecnici distribuiti tra Trieste, Udine, Gorizia e Pordenone, garantiamo l’intervento a domicilio tra le 2 e le 4 ore dalla chiamata a seconda del contratto attivato.

Per coprire ogni tua esigenza, offriamo sia contratti di assistenza a lungo termine, sia un servizio di assistenza a chiamata.

IS Service è il tuo punto di riferimento certo.

Richieste di supporto
da remoto
Assistenza
a domicilio
Contratti di assistenza
Full Service

Assistenza sistemistica

Mantieni in efficienza computer, server, programmi e sistemi informatici senza incorrere in macchinari obsoleti o non funzionanti: affidati alla nostra assistenza hardware e software per aumentare l’affidabilità della tua infrastruttura ICT e ottenere il massimo delle prestazioni informatiche per la tua organizzazione. 

Il nostro servizio di assistenza sistemistica opera su più livelli: se da un lato lavoriamo costantemente per tenere performante il tuo apparato con aggiornamenti e manutenzione dedicata, dall’altro rispondiamo con interventi pronti e puntuali anche alle problematiche improvvise

Tutte le richieste di intervento vengono valutate in tempo reale dal nostro help desk e prevedono la presenza di un tecnico sistemista in loco o l’assistenza da remoto, a seconda della complessità del problema.

Ci occupiamo di: 

  • Assistenza server e NAS
  • Assistenza computer
  • Assistenza software
  • Upgrade sistemi operativi
  • Manutenzione programmi gestionali
  • Sistemi di back-up

Assistenza reti

L’efficienza della rete aziendale che collega la tua infrastruttura ICT (computer, server, stampanti, router, e così via) è fondamentale per garantire le operazioni quotidiane di ogni organizzazione. Avere problemi alla linea, non riuscire ad accedere al gestionale o rimanere bloccati per ore, infatti, non è solo causa di frustrazione ma può tradursi anche in perdite economiche importanti.

Ecco perché IS Service offre anche assistenza reti immediata e dedicata, con tecnici esperti capaci di far fronte rapidamente a ogni problema informatico.  

Offriamo attività di: 

  • Controllo e verifica preventiva dello stato della rete
  • Risoluzione criticità pregresse
  • Assistenza reti LAN
  • Assistenza reti WAN
  • Assistenza WiFi aziendale
  • Assistenza reti VPN

Assistenza virus e protezione informatica

La sicurezza informatica della tua azienda viene prima di tutto: lavorare sulla prevenzione degli attacchi è fondamentale, ma se nel tuo sistema è penetrato un virus o se desideri proteggere i dati tuoi e dei tuoi clienti prima di incorrere in gravi data breach, non aspettare oltre.

Chiamaci e affidati alle nostre attività di protezione informatica e ripristino delle tue attività aziendali in piena sicurezza. 

Scegli IS Service per: 

  • Rimozione virus informatici
  • Installazione firewall e software antivirus
  • Ripristino dell’ambiente di lavoro sicuro
  • Recupero delle informazioni compromesse
  • Verifica di eventuali violazioni GDPR
  • Consulenza informatica e protezione dei dati

Assistenza stampanti e multifunzione

Se la tua stampante è bloccata, la multifunzione non comunica con il computer e la fotocopiatrice non si accende più, IS Service mette a tua disposizione un servizio di assistenza per stampanti professionali supportato da anni di esperienza e conoscenza del settore.

I nostri tecnici qualificati forniscono assistenza sia in sede che da remoto, operando sostituzioni delle parti danneggiate, risolvendo problemi ai software e ripristinando le macchine offline. 

Puoi affidarti a IS Service per:

  • Assistenza online
  • Assistenza on site
  • Riparazione stampanti 
  • Riparazione multifunzione
  • Riparazione fotocopiatrici

E per le seguenti marche:

  • Assistenza stampanti HP
  • Assistenza stampanti Kyocera
  • Assistenza stampanti Epson

Perché sceglierci

6 linee di help desk
dedicate
Assistenza tecnica 24/7
Assistenza remota immediata
Assistenza in loco in 2 o 4 ore dalla chiamata
50 tecnici distribuiti in tutto il Friuli Venezia Giulia
Massima personalizzazione del piano di assistenza

Richiedi assistenza

Hai un problema tecnico? Chiamaci o compila il form sottostante e ottieni assistenza informatica immediata per la tua azienda.