IS Copy per il CEST

IS Copy ascolta da sempre la propria comunità cercando di sostenerla tramite piccole azioni in grado di portare beneficio alle organizzazioni no profit che operano nel territorio.

Oggi vorremmo parlarvi del CEST (Centro Educazione Speciale Trieste), una onlus che dal 1971 si occupa di persone portatrici di disabilità e che svolge con successo il proprio servizio a favore della comunità, lungo le linee dell’integrazione sociale della persona disabile attraverso progetti innovativi.

Tra queste attività lo sport riveste un ruolo importante per l’associazione. Dal nuoto alla pallacanestro, dalla ginnastica dolce alla canoa, le attività ludico-sportive rappresentano un’occasione di divertimento e socializzazione per gli atleti del CEST.

Ed è qui che IS Copy ha voluto dare il suo contributo attraverso la realizzazione di felpe e borsoni per gli atleti che gareggeranno, nei prossimi mesi, in diverse competizioni sportive.

Le tute sono state consegnate sabato 10 settembre, in occasione della grande festa del CEST organizzata a Repen.

A noi non resta che augura un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti e ringraziare l’associazione per il lavoro che continua a svolgere.