Barcolana53

Barcolana 53 - 2021

Official Partner Barcolana53

Anche quest’anno IS Copy Srl è Official Partner della Barcolana – la più grande regata velica del mondo! 

Da sempre amiamo tutto lo sport! Tra tutti gli sport, abbiamo però un debole per quelli che caratterizzano maggiormente la città dove è stata fondata la nostra realtà, in questo caso: la vela!

IS Copy dal 1976 è sempre al tuo fianco con più di 50 tecnici specializzati a Trieste, Udine e in tutto il Friuli Venezia Giulia. 

Con la sua divisione IS Cloud ti accompagna nel processo di Digital Transformation, affiancandoti nella progettazione e nella scelta della tecnologia a te più adatta per la rete informatica, la comunicazione visiva, lo Smart working e la stampa

IS Copy è consulenza, competenzainnovazione al servizio della tua Azienda.

Biennale internazionale donna 2021

Biennale Internazionale Donna 2021

Biennale internazionale donna 2021

Siamo orgogliosi di annunciare che siamo partner tecnologici di
BID21 – Biennale Internazionale Donna giunta quest’anno alla 3a edizione.

Tra le uniche manifestazioni di questo genere, si ripropone di mostrare l’arte femminile in tutte le sue diverse espressioni: pittura, scultura, performance art, fotografia, poesia, arte digitale. E la terza edizione del 2021 ha come obiettivo di offrire ‘respiro creativo’ a tutte le artiste internazionali, lasciando spazio alle loro “riflessioni sull’attualità”.

La biennale si terrà in Porto Vecchio, a partire da metà maggio, nel fascinoso contesto del Magazzino 26.

Certificazione ISO 27001

Certificazione
ISO 27001

I dati e le informazioni relativi ai nostri clienti sono davvero importanti per noi. Per questo diamo così peso al nostro Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (SGSI).

Siamo tra le poche aziende (solo 5!), operanti nel settore ICT in Friuli Venezia Giulia, a vederci riconosciuto tanto impegno profuso quotidianamente, al fine di offrire la massima tutela al cliente.

Per questo, il nostro Sistema di Gestione è stato ri-certificato per conformità alla norma ISO/IEC 27001:2013.

Riteniamo questo standard internazionale – che propone una serie di Best Practices per la gestione della sicurezza delle informazioni, alle quali ci siamo adeguati – una scelta opportuna per la gestione condivisa internamente e con i nostri partner dei dati in nostro possesso: un importante tassello in tema di Cybersecurity!