Rinnovata la sponsorship con Pallacanestro Trieste

18 anni di sostegno ad una squadra che ci regala sempre tante emozioni.

Anche per la stagione 2022-23 saremo a fianco di Pallacanestro Trieste come Silver Sponsor.

Una partnership che quest’anno diventa maggiorenne. Da 18 anni, infatti, supportiamo questa florida realtà sportiva del Friuli-Venezia Giulia, la prima a cui abbiamo dato il nostro contributo.

Portiamo avanti questa sponsorship con tanto orgoglio nella convinzione che le società sportive meritino sostegno da parte delle realtà produttive del territorio per l’effetto positivo delle loro attività sulla cittadinanza.

IS Copy e Pallacanestro Trieste hanno fatto insieme davvero tanta strada. Dal 2004 ad oggi abbiamo percorso un lungo cammino che dalla serie B2 ha condotto la squadra fino ai playoff scudetto.

E quest’anno saremo ancora al loro financo per mostrare il nostro sostegno alla società biancorossa.

Borsa di studio “Cultura e Sport – IS Copy”

Premiato il vincitore della seconda edizione

Mercoledì 23 novembre è stata assegnata la borsa di studio “Cultura e Sport – IS Copy”.

L’evento si è svolto alla presenza del Presidente del Cus Trieste Romano Isler, del Direttore dell’area dei servici ICT dell’Università degli studi di Trieste Michele Bava e del CEO di IS Copy Sergio Iankovics.

L’iniziativa, organizzata dal Cus Trieste e finanziata da IS Copy, è giunta alla sua seconda edizione ed è sempre volta al nobile scopo di sostenere uno studente/atleta per la copertura delle spese di tasse universitarie e alloggio.

L’atleta vincitore per l’anno accademico 2022/2023 è Iacopo Demarchi, classe 1999, playmaker dell’omonima squadra di pallacanestro IS Copy Cus Trieste.

Promuovere questa borsa di studio è per noi parte integrante della nostra filosofia aziendale.

Come Società benefit, infatti, ci impegniamo ad aiutare i giovani talenti ad eccellere nello sport quanto nel proprio percorso accademico.

Perché un’azienda che crede nel futuro deve sempre contribuire al percorso educativo delle nuove generazioni ed investire in formazione.

Ringraziamo dunque il Cus e l’Università degli studi di Trieste per averci reso partecipi di questo progetto e ci congratuliamo con il borsista Iacopo Demarchi per l’impegno profuso tanto nello sport quanto nello studio.

IS Copy per il CEST

IS Copy ascolta da sempre la propria comunità cercando di sostenerla tramite piccole azioni in grado di portare beneficio alle organizzazioni no profit che operano nel territorio.

Oggi vorremmo parlarvi del CEST (Centro Educazione Speciale Trieste), una onlus che dal 1971 si occupa di persone portatrici di disabilità e che svolge con successo il proprio servizio a favore della comunità, lungo le linee dell’integrazione sociale della persona disabile attraverso progetti innovativi.

Tra queste attività lo sport riveste un ruolo importante per l’associazione. Dal nuoto alla pallacanestro, dalla ginnastica dolce alla canoa, le attività ludico-sportive rappresentano un’occasione di divertimento e socializzazione per gli atleti del CEST.

Ed è qui che IS Copy ha voluto dare il suo contributo attraverso la realizzazione di felpe e borsoni per gli atleti che gareggeranno, nei prossimi mesi, in diverse competizioni sportive.

Le tute sono state consegnate sabato 10 settembre, in occasione della grande festa del CEST organizzata a Repen.

A noi non resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti e ringraziare l’associazione per il lavoro che continua a svolgere.

Rinnovo sponsorship con l’ADS Junior Alpina Baseball

Un sodalizio lungo dieci anni per chi crede nell’importanza dello sport

È stato siglato il rinnovo della sponsorship con l’associazione sportiva dilettantistica Junior Alpina Baseball Softball.

IS Copy, già naming sponsor della squadra di baseball “IS Copy Junior Alpina”, suggella la partnership con la florida associazione amatoriale, unica nella provincia di Trieste, a dimostrazione del grande legame che c’è con la realtà sportiva del territorio.

Un binomio vincente quello con Junior Alpina Baseball che dura da dieci anni e che ha permesso di vivere insieme l’emozionante scalata dalla Serie C fino alla B, raggiunta nella stagione 2021.

Continueremo ad essere naming sponsor della squadra di baseball impegnata nell’imminente stagione 2022. Stagione che si presenta ricca di sorprese, tra le quali troviamo il rinnovo dello staff tecnico con l’ingresso del manager Frank Pantoja.

“Tanto orgoglio e tanta fiducia per questa squadra di giovani dilettanti che si impegnano ogni giorno uniti da una passione comune”. Queste le parole del nostro amministratore delegato Sergio Iankovics, che da sempre crede e sostiene le realtà sportive del territorio.

“Siamo veramente felici che IS Copy sia il nostro naming sponsor – afferma il presidente della Junior Alpina Lino Izzo -; avere una solida azienda che crede nel nostro progetto, ci dà ulteriore energia e grinta per proseguire nel nostro percorso”.

Appuntamento quindi il 17 aprile con la partita d’esordio contro gli Yankees BSC di San Giovanni in Persiceto.

IS Copy promotrice di cultura

Assegnata la prima borsa di studio “Cultura e Sport IS Copy” 

Martedì 22 febbraio, nella Sala Rondini dell’Università degli Studi di Trieste, è stata assegnata la prima borsa di studio “Cultura e Sport” organizzata dal Cus Trieste, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trieste e sponsorizzata da IS Copy.  

IS Copy, che da anni appoggia l’attività agonistica del Centro Universitario Sportivo di Trieste, va a sostenere, con questa iniziativa, uno studente/atleta per la copertura delle spese di tasse universitarie e alloggio.  

L’atleta selezionato, in accordo con Cus Trieste, è stato Luca Martinuzzi, classe 1999, studente di Infermieristica all’Università di Trieste e guardia dell’omonima squadra di pallacanestro IS Copy Cus Trieste.  

Come nella migliore tradizione americana, la Borsa di studio “Cultura e Sport IS Copy” nasce con lo scopo di sostenere un giovane atleta nel suo percorso accademico.  

“Abbiamo deciso di essere promotori di questa iniziativa perché è molto legata alla nostra visione aziendale” – queste le parole di Sergio Iankovics, CEO di IS Copy.  

IS Copy, infatti, è un’impresa solida, giovane nelle idee, che si evolve seguendo le continue novità della tecnologia digitale ed è, da sempre, proiettata verso il futuro. Per questo crediamo fortemente nella formazione dei giovani talenti e ci piace aiutarli a raggiungere i propri traguardi.    

Siamo orgogliosi quindi di affiancare il Cus in questa iniziativa e ci congratuliamo con il borsista Luca Martinuzzi per l’impegno profuso tanto nello sport quanto nello studio. 

Ci auguriamo, inoltre, che questo progetto possa essere il precursore di tanti altri a venire e che altre aziende del territorio si facciano avanti per sostenere questo connubio fra sport e università

Da “Il Piccolo” del 25/02/2022

FINAL EIGHT 2022

Final Eight di Coppa Italia 2022

La divisione IS Cloud è pronta a tifare e sostenere l’Allianz Pallacanestro Trieste impegnata, per il secondo anno consecutivo, nelle Final Eight della Frecciarossa Coppa Italia 2022 di basket maschile. 

Dal 16 al 20 febbraio, nella fantastica location della Vitrifrigo Arena di Pesaro, si sfideranno le migliori otto squadre classificate al termine del girone di andata del campionato di Serie A 2021/2022.  

Un torneo pieno di emozioni quello che vedrà coinvolti i ragazzi di coach Ciani, che si presenteranno a Pesaro come testa di serie, in virtù del terzo posto conquistato in classifica al termine del girone d’andata. 

Allianz Pallacanestro Trieste è stata la prima realtà sportiva a cui abbiamo dato il nostro contributo e insieme abbiamo fatto davvero tanta strada. 

Raggiungere questi traguardi è un orgoglio per IS Copy che, dal 2004, sostiene pallacanestro Trieste con la convinzione che associazioni e società sportive meritino il supporto delle realtà produttive del territorio per la ricaduta positiva delle loro attività sulla cittadinanza. 

Per questo siamo orgogliosi di essere fisicamente presenti sui coprimaglia da riscaldamento che capitan Cavaliero e compagni indosseranno prima della partita d’esordio contro il Tortona. 

Vi diamo quindi appuntamento domani, 17 febbraio alle ore 18:00. Un’occasione per tifare e sostenere ancora una volta la nostra squadra nella partita d’esordio contro il Tortona. 

In bocca al lupo ragazzi e soprattutto…  

Forza Muli! 

RINNOVO SPONSORSHIP PALLACANESTRO TRIESTE 2021-22

RINNOVO SPONSORSHIP PALLACANESTRO TRIESTE 2021-22

Anche per il campionato 2021 – 22 saremo al fianco dell’Allianz Pallacanestro Trieste come Silver Sponsor.

Una partnership iniziata nel lontano 2004: da 17 anni infatti sosteniamo la Pallacanestro Trieste, la prima realtà sportiva a cui abbiamo dato il nostro contributo.

Orgogliosi di mostrare ancora il nostro sostegno alla società biancorossa!

Barcolana53

Barcolana 53 - 2021

Official Partner Barcolana53

Anche quest’anno IS Copy Srl è Official Partner della Barcolana – la più grande regata velica del mondo! 

Da sempre amiamo tutto lo sport! Tra tutti gli sport, abbiamo però un debole per quelli che caratterizzano maggiormente la città dove è stata fondata la nostra realtà, in questo caso: la vela!

IS Copy dal 1976 è sempre al tuo fianco con più di 50 tecnici specializzati a Trieste, Udine e in tutto il Friuli Venezia Giulia. 

Con la sua divisione IS Cloud ti accompagna nel processo di Digital Transformation, affiancandoti nella progettazione e nella scelta della tecnologia a te più adatta per la rete informatica, la comunicazione visiva, lo Smart working e la stampa

IS Copy è consulenza, competenzainnovazione al servizio della tua Azienda.

Il primo campo da Padel

Inaugurato il primo campo da Padel in provincia di Trieste

Lo sport è una nostra grande passione e cerchiamo in tutti i modi di incentivare la sua pratica, anche scegliendo di sponsorizzare discipline poco conosciute, ma con un gran potenziale di benessere e sano divertimento! E nell’ottica di essere sempre propositivi ed innovativi, non potevamo non pensare al Padel!

Nato come gioco, ora sport riconosciuto in tutto il mondo, il Padel è adatto a tutti, è in forte crescita e molto divertente. Si tratta di una variante del tennis che si pratica su un campo con i lati chiusi ed una pallina da tennis a bassa pressione.I due nuovi campi (IS Copy e IS Cloud), appena inaugurati, si trovano nel bellissimo contesto della Polisportiva Opicina e sono i primi in provincia di Trieste. Il terreno di gioco – sponsorizzato ISCopy – ha attratto oltre gli appassionati, già moltissimi curiosi: fioccano le richieste per poter provare questo sport.

Potendo noleggiare l’attrezzatura anche in loco, vi consigliamo di contattare direttamente https://www.facebook.com/padelopicina/ Per le regole di gioco visitate la pagina della federazione https://www.federtennis.it/Padel/Cosa-e-il-padel….e buona sudata!

Promozione in C Gold

ISCopy Cus Trieste promossa in C Gold!!!

Un traguardo importante ottenuto con il sudore e con tanta voglia di fare bene.
Frutto del lavoro di Team, Coach, Società e Sponsor che hanno creduto fermamente in questo progetto e che adesso – meritatamente – sono la seconda realtà cestistica della città dell’alabarda.

Una bella avventura che rende onore alla storia del Centro Sportivo Universitario nato nel lontano 1946 e che rappresenta il fiore all’occhiello dell’associazionismo universitario, oltre che una valida offerta, con tutto il ventaglio di corsi proposti, per tutti gli studenti che vogliano praticare del sano sport e sognare un giorno di vivere una magnifica giornata come quella di oggi!