
IS Copy è sponsor della sedicesima edizione invernale dell’European Youth Olympics Festival (EYOF).
Il Festival Olimpico della gioventù europea, proposto per la prima volta nel 1990 su iniziativa dell’Associazione dei Comitati olimpici europei (EOC), è uno dei massimi eventi multi- sportivi a cui prendono parte giovani e talentuosi atleti di età compresa tra i 14 e i 18 anni.
L’evento si svolge con cadenza biennale, negli anni dispari, e prevede un’edizione estiva e un’edizione invernale.
EYOF 2023 Friuli Venezia Giulia
Quest’anno l’edizione invernale verrà disputata in Friuli Venezia Giulia, dal 21 al 28 gennaio.
In otto giornate di gare, giovanissimi atleti provenienti da 50 paesi europei, concorreranno tra loro vivendo le grandi emozioni che solo un evento olimpico può regalare.
Sono 13 le discipline coinvolte: sci alpino, biathlon, sci di fondo, curling, pattinaggio artistico, free-style/ski cross, hockey su ghiaccio, short track, salto con gli sci, sci alpinismo, snowboard e combinata nordica.
Siamo digital partner di EYOF
Dinamismo, efficienza ed innovazione. Sono questi i motivi che hanno spinto EYOF a scegliere IS Copy come digital partner dell’evento.
IS Copy è, infatti, fornitore ufficiale di stampanti multifunzione per tutte le sedi degli uffici gara e di monitor ultra hd per i media corner.
I Valori comuni
La passione per lo sport e l’amore per l’ambiente in cui operiamo ci portano, da sempre, a supportare e sponsorizzare le associazioni del territorio e gli eventi sportivi organizzati nella nostra regione.
Con EYOF condividiamo valori comuni che partono dallo sport per creare un collegamento con altre iniziative che generano ricadute positive sul territorio e sulla società.
IS Copy, come EYOF, crede nei giovani talenti. La nostra filosofia aziendale, infatti, si basa sull’onboarding costante di nuove figure professionali che arricchiscono il team.
Così facendo IS Copy si compone, ad oggi, di più di 100 esperti con un’età media aziendale di 35 anni.
Investire sulle nuove generazioni non è solo uno slogan ma la strategia migliore di cui le aziende dispongono per crescere ed innovare.
Non ci resta che augurare in bocca al lupo a tutti gli atleti e le atlete partecipanti e darvi appuntamento, dal 21 al 28 gennaio, per vivere insieme questa grande festa dello sport e della montagna.
Vi aspettiamo in Friuli Venezia Giulia!