Tecnico\a IT Help Desk.

Sede lavoro: Trieste o Udine
Disponibilità oraria: Full Time
Livello di competenza richiesta:
Junior o Intermedio.

La figura si occuperà di attività da Help Desk sulle problematiche quotidiane che emergono dall’uso di personal computer e principali periferiche Hardware / Software / gestione Ticket e delle apparecchiature informatiche, aggiornamento sistema operativo e gestione Reti informatiche-Networking.

Gradita una buona conoscenza della lingua Inglese ed attitutudini al lavoro in Team.

Si valutano anche profili Junior con formazione IT e forte motivazione alla crescita professionale.

Contratto diretto con l’azienda a scopo assunzione con RAL da valutare in base all’esperienza.

macbook-front

Candidati

Contattaci via mail all’indirizzo selezione@iscopy.it

Tutte le ricerche sono rivolte a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77, del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell’articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.