ISO 20000-1:2018
Certificazione di Qualità ISO 20000-1:2018 per la gestione dei servizi IT
ISO 9001:2015
Certificazione di Qualità ISO 9001:2015 vendita, noleggio, assistenza e manutenzione
ISO 27001:2013
Certificazione ISO 27001:2013 per la gestione della sicurezza delle informazioni dei clienti.
ITIL 4
ITIL® è l’approccio all’IT Service Management più riconosciuto al mondo.
Perchè Sceglierci
Help Desk
Abbiamo sei linee telefoniche dedicate all’assistenza ed al supporto dei nostri clienti.
Assistenza in Loco
I nostri tecnici possono essere da te in brevissimo tempo, anche entro 2 -4 ore dalla chiamata.
Assistenza Tecnica
Siamo sempre disponibili, in caso di neccesità possiamo attivare anche la formula 24/7.
Assistenza Remota
L’assistenza da remoto è immadiata, verrai messo in contatto con un tecnico che ti seguirà fin da subito.
Personalizzazione
Ogni cliente ha le sue specifiche necessità, personalizza il piano di assistenza in base alle tue.