Un evento di Team building innovativo per un’azienda che crede nell’importanza delle relazioni umane.
28/05/2022 – Una giornata all’insegna del divertimento e della formazione quella che ha visto coinvolti i dipendenti di IS Copy che, accompagnati dalla squadra di baseball Junior Alpina e da un team di esperti di risorse umane, hanno potuto giocare e divertirsi insieme alla scoperta del baseball.
Durante la mattinata, il team di IS Copy è stato coinvolto dai tecnici e dai giocatori della Junior Alpina Baseball & Softball in varie attività ludico-sportive finalizzate ad apprendere i rudimentali del baseball.
Con battute, lanci, prese a terra e prese al volo, la giornata si è conclusa con delle minipartite che hanno visto sfidarsi i collaboratori suddivisi in quattro squadre.
“Per noi di IS Copy si è trattato di un importante momento di condivisione, un’occasione unica per fare squadra e per conoscerci ancora meglio – sottolinea Sergio Iankovics, CEO di IS Copy – A causa della pandemia erano quasi tre anni che non ci ritrovavamo tutti assieme fuori dal contesto lavorativo.
Inoltre, nel medesimo lasso di tempo, l’azienda è stata protagonista di forti trasformazioni ed il numero di dipendenti è raddoppiato.
Va da sé che molti colleghi non si non si erano mai incontrati di persona e che, anche per coloro che lavorano nella stessa sede, ci sono state limitate occasioni di interazione. Ritrovarsi tutti insieme è stato utile e divertente.”
Attraverso questa giornata abbiamo avuto modo di uscire dalla “comfort zone” e metterci in gioco sfidando anche il vento di bora che ha soffiato senza sosta sul diamante di Prosecco.
Un ringraziamento speciale va ai dirigenti e agli allenatori della Junior Alpina che ci hanno fatto interagire giocando e a un team di formatori, nelle figure di Marco Cernaz e Lucio Taschin, che hanno reso questa giornata ancora più interessante e virtuosa.
Ed infine, ma non per importanza, ringraziamo tutti i partecipanti per aver creato insieme un formativo momento di condivisione e confronto sull’importanza delle relazioni per un ambiente di lavoro sempre più sereno, performante e proattivo.