
Un sodalizio lungo dieci anni per chi crede nell’importanza dello sport
È stato siglato il rinnovo della sponsorship con l’associazione sportiva dilettantistica Junior Alpina Baseball Softball.
IS Copy, già naming sponsor della squadra di baseball “IS Copy Junior Alpina”, suggella la partnership con la florida associazione amatoriale, unica nella provincia di Trieste, a dimostrazione del grande legame che c’è con la realtà sportiva del territorio.
Un binomio vincente quello con Junior Alpina Baseball che dura da dieci anni e che ha permesso di vivere insieme l’emozionante scalata dalla Serie C fino alla B, raggiunta nella stagione 2021.
Continueremo ad essere naming sponsor della squadra di baseball impegnata nell’imminente stagione 2022. Stagione che si presenta ricca di sorprese, tra le quali troviamo il rinnovo dello staff tecnico con l’ingresso del manager Frank Pantoja.
“Tanto orgoglio e tanta fiducia per questa squadra di giovani dilettanti che si impegnano ogni giorno uniti da una passione comune”. Queste le parole del nostro amministratore delegato Sergio Iankovics, che da sempre crede e sostiene le realtà sportive del territorio.
“Siamo veramente felici che IS Copy sia il nostro naming sponsor – afferma il presidente della Junior Alpina Lino Izzo -; avere una solida azienda che crede nel nostro progetto, ci dà ulteriore energia e grinta per proseguire nel nostro percorso”.
Appuntamento quindi il 17 aprile con la partita d’esordio contro gli Yankees BSC di San Giovanni in Persiceto.