Premiato il vincitore della seconda edizione
Mercoledì 23 novembre è stata assegnata la borsa di studio “Cultura e Sport – IS Copy”.
L’evento si è svolto alla presenza del Presidente del Cus Trieste Romano Isler, del Direttore dell’area dei servici ICT dell’Università degli studi di Trieste Michele Bava e del CEO di IS Copy Sergio Iankovics.
L’iniziativa, organizzata dal Cus Trieste e finanziata da IS Copy, è giunta alla sua seconda edizione ed è sempre volta al nobile scopo di sostenere uno studente/atleta per la copertura delle spese di tasse universitarie e alloggio.
L’atleta vincitore per l’anno accademico 2022/2023 è Iacopo Demarchi, classe 1999, playmaker dell’omonima squadra di pallacanestro IS Copy Cus Trieste.
Promuovere questa borsa di studio è per noi parte integrante della nostra filosofia aziendale.
Come Società benefit, infatti, ci impegniamo ad aiutare i giovani talenti ad eccellere nello sport quanto nel proprio percorso accademico.
Perché un’azienda che crede nel futuro deve sempre contribuire al percorso educativo delle nuove generazioni ed investire in formazione.
Ringraziamo dunque il Cus e l’Università degli studi di Trieste per averci reso partecipi di questo progetto e ci congratuliamo con il borsista Iacopo Demarchi per l’impegno profuso tanto nello sport quanto nello studio.